Maserati Grecale, che stile con la Lumina Blu

Un’edizione speciale dall’estetica unica per il suv italiano
Una serie speciale per chi vuole aggiungere un tocco di lusso ad un brand già prestigioso come Maserati: è la Lumina Blu, nuova edizione della Grecale che la casa italiana ha voluto contraddistinguere dal resto della gamma donandole un’estetica unica e una serie di innovazioni tecnologiche di ultima generazione.
Il primo elemento che differenzia la Lamina Blu è la colorazione Night Interaction, una vernice a doppio strato dal tono elegante, che esalta le linee sobriamente muscolari della Grecale: tra gli altri dettagli estetici i cerchi Crio da 21’’, il Tridente giallo sul montante C, i vetri oscurati e i fari Matrix LED. All’interno spiccano gli elementi in radica, la pedaliera in acciaio dal tono sportivo e la rifinitura artigianale dei sedili, disponibili in pelle premium Chocolate o Ghiaccio.
Sul piano della tecnologia, la Lumina Blu presenta il top degli allestimenti di lusso della Grecale: in evidenza la telecamera 360° Surround View che assicura una visione perimetrale totale attorno all’auto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!