Cerca e trova immobili
ABRERA

Cupra, nuova versione e-Hybrid per la Formentor

La casa spagnola allarga la gamma con 3 edizioni del suo suv 
Cupra
Cupra, nuova versione e-Hybrid per la Formentor
La casa spagnola allarga la gamma con 3 edizioni del suo suv 
Cupra ha allargato la gamma della Formentor, il suv rinnovato nello scorso aprile, con una serie di tre nuove motorizzazioni. La più interessante è la versione 1.5 e-Hybrid 204 Cv DSG, modello che amplia il settore dei motori ibridi plu...

Cupra ha allargato la gamma della Formentor, il suv rinnovato nello scorso aprile, con una serie di tre nuove motorizzazioni. La più interessante è la versione 1.5 e-Hybrid 204 Cv DSG, modello che amplia il settore dei motori ibridi plug-in aggiungendosi alla potente versione VZ (Veloz) da 272 Cv: la nuova motorizzazione presenta infatti un motore endotermico meno performante (150 Cv contro 177 Cv della VZ) dotato di cambio DSG.

La velocità massima di questa versione della Formentor arriva a 210 km/h, ma l’aspetto più intrigante è rappresentato dai 124 km di autonomia quando l’auto viaggia completamente in elettrico. I consumi del motore endotermico corrispondono a 0,4 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 9 g/km.

Accanto alla e-Hybrid, la Formentor sono ora anche disponibili la versione 1.5 TSI con cambio manuale a 6 rapporti e quella diesel 2.0 TDI 150 Cv, che presenta un cambio DSG a 7 rapporti.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE