Cerca e trova immobili

NEW YORKInfinite Machine rinnova il singolare P1

13.08.24 - 08:10
Le novità dello scooter elettrico dallo stile che ricorda il Cybertruck di Tesla
Infinitemachine.com
Infinite Machine rinnova il singolare P1
Le novità dello scooter elettrico dallo stile che ricorda il Cybertruck di Tesla

Qualcuno l’ha definito il Cybertruck su due ruote: parliamo di P1, scooter elettrico realizzato dall’americana Infinite Machine che per il suo stile estremo, caratterizzato da un design “spigoloso” e futuristico, è stato appunto accostato al pick-up Tesla.

Lanciato lo scorso anno, ora P1 arriva sul mercato in una seconda versione, nominata però First Edition: il telaio monoscocca in pannelli di alluminio e acciaio è identico alla prima versione, così come l’originale e affascinante griglia di luci LED sul frontale. La novità più interessante riguarda la parte posteriore di questo due ruote: rimuovendo le coperture laterali, infatti, è possibile aggiungere dei sistemi modulari per agganciare portabagli esterni, batterie aggiuntive e addirittura degli speaker per ascoltare la musica.

Tecnicamente la First Edition di P1 non varia dall’originale: il motore da 6 kW è piazzato nel mozzo e spinge il mezzo fino a una velocità massima di 90 km/h. L’autonomia è di circa 100 km, tra le chicche la presenza di fotocamere anteriori e posteriori e il sistema di sblocco da remoto attraverso app. Attenzione al costo: 10mila dollari a unità.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE