Cerca e trova immobili
GOODWOOD

Cyber GTS: tradizione e innovazione MG

Presentata una concept car omaggio alla storica GTS Sebring 
MG
Cyber GTS: tradizione e innovazione MG
Presentata una concept car omaggio alla storica GTS Sebring 
Grande festa al Festival della Velocità di Goodwood per MG, storico brand britannico che celebra quest’anno il suo 100° compleanno. La casa inglese ha mostrato agli appassionati alcune novità e concept car che potrebbero segna...

Grande festa al Festival della Velocità di Goodwood per MG, storico brand britannico che celebra quest’anno il suo 100° compleanno. La casa inglese ha mostrato agli appassionati alcune novità e concept car che potrebbero segnarne il futuro, tra queste anche la MG Cyber GTS, vettura che rende omaggio alla storica GTS Sebring.

Parliamo dell’auto che ha ottenuto il miglior risultato di sempre nella 12 ore della classe Prototipi del 1968 - il 10° posto firmato dai piloti Paddy Hopkirk e Andrew Hedges - , entrando a far parte della storia di MG. Della GTS Sebring furono realizzati appena 6 esemplari. Partendo da quella vettura, gli ingegneri e i designer MG hanno disegnato la Cyber GTS: in comune con l’antenata la nuova nata ha il potente motore EV a trazione posteriore realizzato da MG.

Tante, però, le innovazioni tecniche: tra le più interessanti il pannello rigido al posto del tetto in telo che però scompare alle spalle dell’abitacolo.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE