Cerca e trova immobili

PECHINOXafari, l’e-bike che sogna da moto offroad

22.01.24 - 08:08
Struttura solida, motore da 750 watt e gomme da 3’’ nel nuovo modello Segway-Ninebot
Segway-Ninebot
Xafari, l’e-bike che sogna da moto offroad
Struttura solida, motore da 750 watt e gomme da 3’’ nel nuovo modello Segway-Ninebot

È un’e-bike o una moto elettrica? Difficile rispondere a questa domanda dopo uno sguardo superficiale a Xafari, nuovo modello lanciato da Segway-Ninebot per accontentare chi ama avventurarsi nell’offroad con una bici a pedalata assistita. Sì, si tratta infatti di una e-bike che però presenta uno stile e anche prestazioni decisamente vicine a quella di una moto a batteria.

Xafari ha una struttura molto solida, basata su un telaio a passo ridotto che ospita una batteria da ben 913 Wh e un potente motore da 750 watt: le sospensioni anteriori e posteriori, unite ai grossi pneumatici da 3 pollici di larghezza rendono questa e-bike adatta a qualunque tipo di evoluzione, su qualunque tipo di superficie. La bici è inoltre dotata di un display a colori e di diverse app in grado di fornire le statistiche più disparate sulle performance della Xafari.

La vera chicca della e-bike di Segway-Ninebot è però costituita dall’Active Scene Perception, un sistema che regola automaticamente l’assistenza offerta dal motore elettrico in base alle condizioni e alla pendenza del manto stradale.   

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE