Cerca e trova immobili
SAN CARLOS

Tesla, il 2024 l’anno della Model 3 Performance

Una versione ad alte prestazioni arriverà nella prima metà del prossimo anno 
tesla
Tesla, il 2024 l’anno della Model 3 Performance
Una versione ad alte prestazioni arriverà nella prima metà del prossimo anno 
Tesla ha intenzione di ripresentare una versione ad alte prestazioni della Model 3. La vettura, che affiancherà i modelli a trazione posteriore e Dual Motor attualmente in listino, si chiamerà Performance o Plaid, come le versioni pi&ug...

Tesla ha intenzione di ripresentare una versione ad alte prestazioni della Model 3. La vettura, che affiancherà i modelli a trazione posteriore e Dual Motor attualmente in listino, si chiamerà Performance o Plaid, come le versioni più performanti della Model S o Model X e non arriverà prima della prima metà del 2024, secondo quanto rivelato dal portale Carsales.com.au.

Il magazine riporta le parole dell’ingegnere Daniel Ho, secondo cui il nome più probabile sarà ancora quello di Performance. Quanto alle novità, sono attese innovazioni non solo sul piano dell’estetica, ma anche importanti variazioni al powertrain e al telaio che renderanno la nuova Model 3 Performance più veloce, potente e facile da controllare ad alte velocità.

La curiosità è tanta, anche perché oggi la versione Dual Motor offre 233 km/h di velocità massima e un’accelerazione da zero a 100 km/h in 4’’4: nei piani di Tesla la Performance (o Plaid se Ho dovesse sbagliarsi) è destinata a migliorare ulteriormente queste prestazioni.      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE