Tre prototipi della nuova sportiva da 1.000 Cv intercettati in pista
Porsche sta per svelare la sua nuova Taycan Turbo GT, un’evoluzione dell’elettrica tedesca che promette prestazioni ancora superiori rispetto alle sorelle più anziane. Intanto alcuni prototipi della sportiva sono stati avvistati sulla pista del Nurburngring: le foto spia circolano da qualche giorno su diversi portali specializzati e risultano particolarmente interessanti perché le vetture in questione non presentano camuffamenti.
Tra i dettagli che balzano all’occhio emerge il paraurti con uno splitter più ampio e nuove prese d’aria sul frontale, mentre il posteriore offre un grosso spoiler (probabilmente in fibra di carbonio) e un diffusore più grande di quelli presenti sulle Taycan oggi in commercio.
Porsche ha tenuto nascosti i dati riguardanti le prestazioni della nuova Taycan Turbo GT, ma secondo la stampa tedesca la vettura dovrebbe montare 3 motori elettrici per una potenza complessiva di almeno 1.000 Cv. Un vero bolide, dunque, che gli appassionati non vedono l’ora di ammirare nella sua versione definitiva.