Cerca e trova immobili

LONGBRIDGEMG4, ecco la versione Xpower 

22.09.23 - 07:37
Il brand britannico lancia un’edizione più potente con motore da 435 Cv
MgMotor.it
MG4, ecco la versione Xpower 
Il brand britannico lancia un’edizione più potente con motore da 435 Cv

Arriva una nuova versione della MG4, l’elettrica del brand inglese disponibile ora anche come Xpower, una edizione che si presenta più potente e performante. La MG4 Xpower monta infatti un doppio motore elettrico da 435 Cv e 600 Nm complessivi e può raggiungere una velocità massima di 200 km/h, con un’accelerazione da zero a 100 km/h in 3’’8.

La batteria da 64 kWh assicura un’autonomia di 385 km, con una ricarica dal 10% all’80% può impiegare solo 26 minuti se l’auto è connessa a una colonnina in corrente continua a 140 kW. Ma le novità della versione Xpower non riguardano soltanto powertrain e batteria, l’edizione più aggressiva della MG4 monta anche sospensioni più rigide del 25% e dischi anteriori ventilati da 345 mm. Inoltre la vettura si differenzia dalle “sorelle” anche per la nuova colorazione Hunter Green.

Insieme alla Xpower verrà lanciata anche una MG4 Trophy Extended Range in grado di coprire fino a 520 km con una singola carica della batteria.   

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE