Cerca e trova immobili

BANGALORELa tripla sfida dell’indiana Ola

08.09.23 - 08:16
La casa di Bangalore ha realizzato dei nuovi scooter elettrici ad alte prestazioni
olaelectric.com
La tripla sfida dell’indiana Ola
La casa di Bangalore ha realizzato dei nuovi scooter elettrici ad alte prestazioni

L’indiana Ola potrebbe presto lanciare anche in Europa i suoi nuovi scooter dall’interessante rapporto costo/prestazioni. Tra i modelli più interessanti spicca l’S1 Pro, un aggiornamento dell’originale S1 con prestazioni migliorate e un nuovo assetto: il motore, infatti, non è più nella ruota posteriore, ma è stato spostato in una posizione più centrale.

Parliamo di un propulsore altamente performante, da ben 11 kW di potenza di picco che permette all’S1 Pro di toccare i 120 km/h di velocità massima. La batteria, invece, è da 4 kWh e garantisce un’autonomia di 120 km. Gli altri modelli sono l’S1 Air e l’S1X, scooter molto leggero che grazie alla batteria da 3 kWh è in grado di coprire ben 151 km, secondo quanto dichiarato da Ola.

L’azienda indiana, inoltre, è al lavoro su una gamma composta da ben 4 moto elettriche di cui però si sa ancora molto poco e che difficilmente arriveranno sul mercato occidentale in tempi brevi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cama70 1 anno fa su tio
"scooter ad alte prestazioni".....ma quando scrivete controllate?....11 KW sono 15 cv...praticamente uno scooter 125 cc e i 120 km/h li fai prendendo una rincorsa di 5 km e con la strade in leggera discesa....oltretutto la batteria da 4 kWh, se lo usi in autostrada a 120 km/h farai al massimo 40 km...... L' elettrico è sicuramente per tutti.....seeeeee
NOTIZIE PIÙ LETTE