Cerca e trova immobili

NEWARKLucid, il Gravity verrà svelato a novembre

07.09.23 - 07:09
Il nuovo suv dell’azienda californiana entrerà in produzione a fine 2024
Lucidmotors.com
Lucid, il Gravity verrà svelato a novembre
Il nuovo suv dell’azienda californiana entrerà in produzione a fine 2024

Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire Gravity, il primo suv elettrico di Lucid Motors. L’azienda californiana ha infatti annunciato che il nuovo modello verrà presentato a novembre nello stabilimento di Casa Grande in Arizona, là dove viene prodotta la Air, mentre la produzione verrà avviata soltanto alla fine del 2024.

Recentemente era stato avvistato in strada un prototipo del Gravity, tuttavia la Lucid è stata brava a generare una fitta nebbia attorno alla sua nuova vettura, mescolando le carte e impedendo ai siti specializzati di raccogliere informazioni certe. A oggi quello che si conosce del Gravity è che trasporterà fino a 7 passeggeri, ma che questa configurazione può essere modificata con lo spostamento dei sedili. Nessun dettaglio tecnico riguardo al powertrain è emerso, mentre per ciò che riguarda gli interni il suv Lucid sarà dotato dei nuovi display ad alta risoluzione Glass Cockpit, del tutto rinnovati rispetto a quelli presenti sulla Air.

Altro dato certo riguarda la commercializzazione del Gravity: il suv arriverà prima sul mercato americano, per poi sbarcare probabilmente in Europa.  

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE