Cerca e trova immobili
HANGZHOU

Tromox MC10, due ruote per il divertimento offroad

Dall’azienda cinese una piccola e scattante moto elettrica 
Tromox.com
Tromox MC10, due ruote per il divertimento offroad
Dall’azienda cinese una piccola e scattante moto elettrica 
Una moto elettrica dalle dimensioni ridotte, pensata per assicurare il massimo divertimento in offroad: è la MC10, nuovo modello realizzato dalla cinese Tromox che si fa notare per il design essenziale, quasi spartano, contraddistinto da linee...

Una moto elettrica dalle dimensioni ridotte, pensata per assicurare il massimo divertimento in offroad: è la MC10, nuovo modello realizzato dalla cinese Tromox che si fa notare per il design essenziale, quasi spartano, contraddistinto da linee nette e tanti spigoli. Più che con l’apparenza, però, la MC10 punta a conquistare con le prestazioni e le possibilità di divertimento che apre a chi vi monta su.

Questa piccola moto pesa appena 90 kg e raggiunge i 90 km/h di velocità massima, più che sufficienti per divertirsi in fuoristrada. È mossa da un motore da 10 kW con coppia di 280 Nm, alimentato da una batteria da 72 volt, ma è possibile aggiungere un secondo accumulatore che però innalza il peso della due ruote di 10 kg. Presente un freno a disco singolo sia all’anteriore che al posteriore con sistema CBS, ma l’ABS è disponibile come optional.

Al momento Tromox ha messo in commercio la MC10 soltanto in Cina, ma molto presto questa piccola e vivace due ruote elettrica sbarcherà anche in Europa.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE