Cerca e trova immobili
4C Passion Meeting 2023: un successo

Interlaken4C Passion Meeting 2023: un successo

22.06.23 - 07:00
L'evento, tenutosi sabato 3 giugno, è stato un grande successo, riunendo 690 appassionati di Alfa Romeo e attirando oltre 1.600 visitatori
Alfa Romeo
4C Passion Meeting 2023: un successo
L'evento, tenutosi sabato 3 giugno, è stato un grande successo, riunendo 690 appassionati di Alfa Romeo e attirando oltre 1.600 visitatori

Il 4C Passion Meeting è da lungo tempo celebrato come un raduno di persone con interessi comuni, comunemente conosciute come "alfisti", che condividono un grande amore e ammirazione per il leggendario marchio Alfa Romeo. L'edizione 2023, sponsorizzata da Astara Ital, si è rivelata un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Durante l'evento, i partecipanti hanno potuto godere di una serie di attività ed esposizioni coinvolgenti, tra cui:

    • Presentazione di 690 veicoli Alfa Romeo provenienti da diverse epoche, illustrando la ricca storia e l'evoluzione del marchio.
    • Discussioni e presentazioni su diversi modelli Alfa Romeo, offrendo agli appassionati l'opportunità di approfondire gli aspetti tecnici e la filosofia di design di queste auto iconiche.
    • Una mostra con memorabile e reperti rari, mettendo in evidenza l'eredità e il patrimonio di Alfa Romeo.
    • Opportunità di networking e interazioni con gli altri alfisti, per favorire un senso di comunità e passione condivisa.

È importante sottolineare la presenza del leggendario pilota di Formula 1 Arturo Merzario, che ha arricchito l'evento offrendo ai partecipanti un'esperienza unica nel mondo delle corse automobilistiche. Infine, desideriamo ringraziare il team di Arton per il contributo al successo del 4C Passion Meeting 2023.

Astara Ital è orgogliosa di sostenere eventi che celebrano l'eredità di Alfa Romeo e mettono in contatto gli appassionati di tutto la Svizzera Come azienda impegnata nell'eccellenza automobilistica, Astara Ital riconosce l'importanza di promuovere questi incontri che rafforzano i legami tra le persone appassionate e rendono omaggio all'attrattiva senza tempo del marchio.

"Siamo onorati di aver sponsorizzato l'edizione 2023 del 4C Romeo Passion Meeting", ha dichiarato Andrea Ceccarelli, head of marketing presso Astara Ital. "Questo evento ha davvero evidenziato la dedizione e l'entusiasmo degli alfisti. Siamo impegnati nel sostenere iniziative che riuniscano gli appassionati di Alfa Romeo e non vediamo l'ora. "

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE