Cerca e trova immobili

BARCELLONACupra, la novità sportiva si chiama Raval

22.05.23 - 08:46
La vettura 100% elettrica derivata dal concept UrbanRebel prende il nome da un quartiere di Barcellona 
CUPRA
Cupra, la novità sportiva si chiama Raval
La vettura 100% elettrica derivata dal concept UrbanRebel prende il nome da un quartiere di Barcellona 

Si chiama Raval la grande novità elettrica di Cupra: il brand spagnolo ha annunciato il nome del suo nuovo modello elettrico nel corso del Salone dell’Automobile di Barcellona. A dare la notizia è stato il CEO Wayne Griffiths, spiegando che la vettura, precedentemente presentata come concept col nome di UrbanRebel, prenderà il nome di uno dei quartieri più noti di Barcellona.

“Raval è uno dei quartieri più sorprendenti di Barcellona - ha dichiarato Griffiths -. E oggi siamo orgogliosi che la futura auto elettrica del brand abbia il suo nome e ne rappresenti lo spirito”. Come il concept che l’ha preceduta, la Cupra Raval, che sarà prodotta nella sede centrale del brand a Martorell, avrà un’anima sportiva, legata al mondo delle corse, oltre a essere al 100% elettrica.

“CUPRA Raval non è solo un’auto - ha aggiunto Griffiths -. È un invito a una nuova generazione che si aspetta qualcosa di meglio. Un'auto ribelle e 100% elettrica, con un proprio carattere e legata alla 'Gen Z'. Qualcosa di più emozionale”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 1 anno fa su tio
Qualche dato in più magari? Trazione? Potenza? Autonomia? Peculiarità rispetto alla concorrenza? Se è così innovativa ed emozionale perché non raccontarlo? Mahhh..
NOTIZIE PIÙ LETTE