Cerca e trova immobili

ITALIAX9, fat e-bike pieghevole

12.05.23 - 07:03
Comfort e sicurezza per l’ultimo modello Nilox: si richiude ed entra nel bagagliaio di un’auto
Nilox.com
X9, fat e-bike pieghevole
Comfort e sicurezza per l’ultimo modello Nilox: si richiude ed entra nel bagagliaio di un’auto

VIMERCATE - Una fat bike elettrica pieghevole, in grado di offrire il massimo comfort sia quando è in viaggio, sia quando non ne avete bisogno. È la X9, ultimo modello dell’azienda italiana Nilox, una due ruote con telaio in alluminio che punta a rendere sempre confortevole e sicuro il viaggio: è infatti dotata di un doppio freno a disco (davanti e dietro) e soprattutto di una forcella anteriore ammortizzata in grado di assorbire il manto stradale sconnesso.

Inoltre possiede cambio Shimano a sei rapporti, luci LED, parafanghi anteriori e posteriori e portapacchi posteriore. Ma come accennato la X9 è comoda anche quando non si usa: trattandosi di un modello pieghevole può essere facilmente riposta in spazi angusti ed entrare anche nel bagagliaio di un’auto.

Il propulsore elettrico da 36V è piuttosto potente ed è dotato di 5 diverse modalità di assistenza alla pedalata, mentre la batteria da 468 kWh assicura un’autonomia fino a 70 km: l’accumulatore può essere rimosso dalla e-bike e caricato a casa in 6 ore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE