Cerca e trova immobili

COVENTRYLand Rover ti porta ovunque con il Defender 130 Outbound

03.05.23 - 07:20
Lanciata la nuova versione del fuoristrada insieme alla V8 da 500 Cv
Land Rover
Land Rover ti porta ovunque con il Defender 130 Outbound
Lanciata la nuova versione del fuoristrada insieme alla V8 da 500 Cv

Land Rover amplia la gamma dei Defender con il nuovo 130 Outbound, un mezzo dedicato a coloro che amano avventurarsi su qualsiasi tipo di terreno, conservando però il comfort garantito dai mezzi del brand britannico. Il nuovo fuoristrada, disponibile solo in versione 5 porte, può trasportare di tutto grazie a una capacità di carico di 1.329 litri, aumentabili a 2.516 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.

Elegante e aggressivo allo stesso tempo il look, con il paraurti e l'inserto della griglia frontale in finitura Shadow Atlas Matt, mentre le prese d'aria laterali sono rifinite in antracite. I colori degli esterni vanno dal bianco Fuji al nero Santorini, al grigio Carpathian a quello Eiger, mentre negli interni trovano spazio la pelle Windsor Extended o per il resistente tessuto Resist. Sul Defender 130 Outbound trova spazio il motore D300 diesel Ingenium dotato della tecnologia Mild Hybrid, dotato di trazione integrale. Presenti anche le sospensioni pneumatiche elettroniche che consentono un'escursione fino a 430 mm e un guado fino a 900 mm. 

Accanto all’Outbound, però, Land Rover ha lanciato anche il Defender 130 V8 in grado di offrire una potenza di 500 CV e 610 Nm di coppia e dunque di accelerare da zero a 100 km/h in soli 5’’7. Disponibile solamente nei nei colori grigio Carpathian o nero Santorini, il 130 V8 presenta quattro scarichi esterni, un tetto panoramico scorrevole con tetto nero a contrasto, fari Matrix LED con luci diurne, gruppi ottici posteriori oscurati e cerchi in lega da 22 pollici. Tra le chicche: il display touchscreen da 11’’4 dotato del sistema multimediale Pivi Pro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 11 mesi fa su tio
Ancora più grandi, pesanti e potenti mi raccomando! Tutto il contrario delle origini di questi mezzi che un tempo venivano utilizzati per il lavoro e l’avventura.
NOTIZIE PIÙ LETTE