Cerca e trova immobili

TREVISOPinarello Nytro E, leggerezza al potere

31.03.23 - 07:00
L’azienda italiana ha sfornato una e-bike hi-tech da soli 11,4 kg 
Pinarello.com
Pinarello Nytro E, leggerezza al potere
L’azienda italiana ha sfornato una e-bike hi-tech da soli 11,4 kg 

Una e-bike leggerissima, in grado di offrire “una esperienza di guida pari a quella garantita da una tradizionali bici da strada”. Queste le parole utilizzate da Pinarello per presentare la Nytro E, modello a pedalata assistita con cui la casa italiana spera di fornire ai propri clienti maneggevolezza e comfort in qualunque situazione di guida.

A colpire nella Nytro E è in primo luogo il peso: la e-bike raggiunge appena gli 11,4 kg, il che la rende uno dei modelli più leggeri presenti sul mercato. Il motore TQ-HPR50 offre 300 Watt di potenza di picco e 50 Nm di coppia, ma sopratutto fornisce un’erogazione costante e senza strappi, oltre a risultare estremamente silenzioso - secondo Pinarello è il più silenzioso sul mercato - e dunque adatto per le avventure nella natura: questa unità “assiste” la pedalata nel reale significato del termine, senza dare al ciclista la sensazione della spinta innaturale fornita a volte dai motori elettrici delle e-bike.

L’autonomia della batteria da 360 Wh è di 100 km. Essenziale e pulito il design, con ogni cavo integrato nel manubrio e nel telaio, realizzato in fibra di carbonio da Toray, partner storico di Pinarello.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE