Cerca e trova immobili
ROMA

Giannini Uso, elettrica per l’off-road

Dall’Italia una piccola vettura a batteria che ricorda la Panda 4x4
gianniniautomobili.com
Giannini Uso, elettrica per l’off-road
Dall’Italia una piccola vettura a batteria che ricorda la Panda 4x4
La “febbre dell’elettrico” contagia anche Giannini Automobile, celebre casa italiana con sede a Roma, specializzata nelle rielaborazioni di modelli di successo di auto endotermiche. È stata infatti presentata la Giannini Uso,...

La “febbre dell’elettrico” contagia anche Giannini Automobile, celebre casa italiana con sede a Roma, specializzata nelle rielaborazioni di modelli di successo di auto endotermiche. È stata infatti presentata la Giannini Uso, prima auto a batteria realizzata dalla casa romana che ricorda fortemente la Panda 4x4 già modificata da Giannini.

La Uso ha infatti uno stile da off-road, contrassegnato dalla presenza di una roll-bar, pedane laterali, protezioni paracolpi e da una vernice verde militare. L’auto, lunga 3,17 metri, si muove grazie a un propulsore elettrico sistemato sul retro: la trazione è solo posteriore, non sono stati forniti dati riguardanti le prestazioni o l’autonomia della vettura.

Quanto agli interni, l’anima off-road emerge anche dalla presenza di due sedili ergonomici dotati di poggiatesta. In attesa di altre informazioni - la vettura dovrebbe uscire in due versioni -, la Giannini Automobili ha voluto ribadire come la Uso sia realizzata quasi esclusivamente com componenti di produzione italiana.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE