Nasce la partnership tra Edimen e Donnavventura: esperienze, viaggi e business

Il brand fra viaggio e reality sarà presente all'appuntamento con Business Matching del prossimo novembre.
Il brand fra viaggio e reality sarà presente all'appuntamento con Business Matching del prossimo novembre.
Il desiderio di andare sempre allo step successivo, convinti che le migliori opportunità di crescita sono fuori dai confini della propria comfort zone. La capacità di saper cogliere l’essenza di ogni esperienza vissuta, mettendo in campo la conoscenza, i valori, l’entusiasmo, la condivisione con quante più persone degli obiettivi.
Premessa necessaria, questa, per evidenziare come tra la filosofia che accompagna il gruppo Edimen e l’iniziativa "Donnavventura" ci siano molti punti in comune.
Fors’anche per questo che tra le due realtà sta nascendo una partnership che ha basi sempre più solide. Una partnership che troverà naturale sbocco nel corso di “Business Matching 2025”, l’iniziativa promossa da Edimen prevista al Palazzo dei Congressi di Lugano nei giorni di mercoledì 5 e giovedì 6 novembre.
Nel corso dell’evento, Donnavventura sarà presente con un proprio spazio al quale, sia mercoledì sia giovedì, dalle 15 alle 20, chiunque potrà rivolgersi per chiedere informazioni, chiacchierare con i fondatori, e ascoltare le testimonianze di chi "Donnavventura" lo è già stata.L’occasione sarà anche quella giusta per la presentazione di “Lady Experience”, il nuovo progetto “made in Donnavventura” che ha il preciso scopo di coinvolgere e far crescere una nuova community di viaggiatrici e reporter. Per saperne di più, sarà sufficiente registrarsi a questo link.
Conoscere meglio “Donnaventura” sarà solo una delle tante opportunità che Edimen sta preparando a “Business Matching 2025” che, lo ricordiamo, conta anche sulla preziosa collaborazione di Banca Migros, Merbag e Forever Bambù.
Le porte di Business Matching si apriranno alle 15 di mercoledì 5 con la cerimonia di apertura alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni.
Il primo appuntamento sarà con Paolo Borzachiello che intratterrà gli intervenuti sul tema “Le buone idee da sole non bastano” cui seguirà un momento dedicato ad incontri e tavole rotonde a tema. Alle 18 ci sarà l’apertura al pubblico dello spazio espositivo.
Alle 20:30, secondo appuntamento con Paolo Borzachiello che presenterà il suo spettacolo “Abracadabra! La persuasione come non te l’ha mai spiegata nessuno” (evento quasi sold out!).
Giovedì 6 novembre, alle 15, negli spazi del Palazzo dei Congressi, Edimen presenterà il libro “Imprese Storiche del Canton Ticino”. Dalle 16:30 in poi, inizierà un interessante momento di confronto durante il quale alcuni imprenditori condivideranno le proprie esperienze. Alle 18 nuova apertura al pubblico e alle 20:30 gran finale con la cena di gala riservata a espositori, sponsor e ospiti.
La partecipazione come visitatore al Business Matching è gratuita, iscriviti qui





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!