Cerca e trova immobili
GRANCIA

Halloween 2025 al Centro Lugano Sud: un viaggio nel magico mondo del Día de los Muertos

Un Halloween fuori dal comune vi aspetta a Grancia dal 25 al 31 ottobre.
Centro Lugano Sud
Halloween 2025 al Centro Lugano Sud: un viaggio nel magico mondo del Día de los Muertos
Un Halloween fuori dal comune vi aspetta a Grancia dal 25 al 31 ottobre.

GRANCIA - Il Centro Lugano Sud, storica realtà dello shopping nel Luganese, si prepara a trasformarsi in un luogo di magia, colori e tradizioni per celebrare Halloween con un tocco speciale.

Dal 25 al 31 ottobre, si vestirà di toni vivaci e simbolici per una caleidoscopica settimana messicana: un’esperienza che conquisterà grandi e piccini.

Ispirazione dal celebre film di animazione “Coco”, con colori vibranti, fiori di cempasúchil, teschi decorati e un’atmosfera che unisce ricordo, festa e celebrazione.

Laboratori, trucco e... premi da brivido
Ogni pomeriggio dalle 14:00 alle 18.00, la festa continua con: laboratori tematici, truccabimbi per trasformarsi in veri personaggi “calaveras”, concorso per il miglior travestimento. Il miglior costume sarà eletto il 31 ottobre e potrà ricevere una gift card del Centro Lugano Sud.

Per tutti i bambini partecipanti sono previsti tanti sacchetti di caramelle in omaggio.

La ciliegina sulla torta
Durante le stesse giornate sarà attivo un concorso riservato a tutti i clienti del Centro Lugano Sud. In palio una TV da 85" per vivere le emozioni della festa (e non solo) a casa, come al cinema. Chi riuscirà a indovinare il numero esatto di teschietti?

Come partecipare?
Per vivere questa magica avventura, è consigliata la prenotazione. I posti sono limitati e i genitori sono invitati a riservare le attività per i loro bambini in loco. Il Centro Lugano Sud, con la sua storica attenzione per la comunità, invita tutte le famiglie a partecipare a queste giornate di incanto e dolci sorprese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE