Cerca e trova immobili
LAVERTEZZO

La Coop di Riazzino si allarga

I lavori dovrebbero iniziare a metà febbraio e proseguire fino l’estate 2026.
Coop
Fonte COOP
La Coop di Riazzino si allarga
I lavori dovrebbero iniziare a metà febbraio e proseguire fino l’estate 2026.

LAVERTEZZO - Per la Coop di Riazzino, negozio entrato in attività nei primi anni 2000, è arrivato il momento di un ritocco e di un ingrandimento. La relativa domanda di costruzione è stata recentemente presentata in Municipio.

Coop prevede di ingrandire l'anno prossimo il punto vendita di Riazzino di circa 300 m2 e di renderlo più attrattivo, con un ammodernamento interno e un lifting esterno che unirà l’attuale facciata in mattone con un materiale più caldo, come il legno.

Per l’intera durata del cantiere a tappe, il negozio rimarrà sempre aperto e garantirà le aperture domenicali e i numerosi posteggi gratuiti a disposizione della clientela.

I lavori dovrebbero iniziare a metà febbraio e proseguire fino l’estate 2026.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE