Grande festa per i 20 anni del Ristorante del Ponte

L'appuntamento è per sabato 11 ottobre. Il menù della serata? Gastronomia, musica e tanta allegria.
MINUSIO - Il Ristorante del Ponte di Minusio compie i suoi "primi" 20 anni. Sabato 11 ottobre festeggerà l'importante traguardo con una serata speciale aperta a tutti.
Fondato nel 2005 da Tomas e Angela Protrkic, l'esercizio pubblico si è fatto un nome in particolare per il suo pollo al cestello cotto nel forno a legna, oltre che per i cordon bleu fatti in casa, gli gnocchi freschi e le fondue.
Con una grande sala interna adatta a cene di gruppo ed eventi privati, e una terrazza estiva ideale per gustare piatti stagionali all’aperto, il locale ha saputo conquistare una clientela ormai affezionata.
Le danze nella serata di sabato 11 ottobre si apriranno alle ore 18 con un aperitivo di benvenuto. Seguirà un momento istituzionale con la presenza delle autorità comunali e di Amalia Mirante, deputata in Gran Consiglio (Avanti Ticino e Lavoro). Dalle 20.15 cena speciale con un ricco buffet. In sottofondo, musica e intrattenimento con la cantante e DJ Alessandra Canzio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!