Cerca e trova immobili
LUGANO

La Stanza Fashion Street, aperte le iscrizioni per l'edizione 2026

Resta la suggestiva location dell'Asilo Ciani così come le diverse offerte collaterali.
La Staza Fashion Street
La Stanza Fashion Street, aperte le iscrizioni per l'edizione 2026
Resta la suggestiva location dell'Asilo Ciani così come le diverse offerte collaterali.

LUGANO - Dopo il successo della prima edizione, tornerà nel 2026 LA STANZA FASHION STREET. Sono aperte le iscrizioni per stilisti, artisti, imprenditori e per chiunque desideri dare visibilità al proprio brand o alle proprie creazioni.

Anche nel 2026 all’evento, che si svolgerà in primavera all’ex Asilo Ciani di Lugano, non mancheranno show case, dj set e molto altro.

Molto atteso, per quanto riguarda lo street food, uno dei food truck di maggiore successo della Svizzera tedesca, proveniente da Basilea, il caraibico “La Plazita del Sabor” dello Chef Rendy Rodriguez.

Affrettatevi a prenotare la vostra postazione. Un evento unico in una location mozzafiato.

Manda una richiesta in DM a @la_stanza_di_jolia o via mail a lastanzadijolia@gmail.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE