Cerca e trova immobili
CANTONE

Somazzi SA: i prodotti Benjamin Moore entrano ufficialmente nella nostra gamma

Qualità, colore e performance con il prestigioso marchio internazionale
SOMAZZI SA
Somazzi SA: i prodotti Benjamin Moore entrano ufficialmente nella nostra gamma
Qualità, colore e performance con il prestigioso marchio internazionale

A partire da maggio 2025, Somazzi Dario materiali da costruzione SA è il rivenditore di Benjamin Moore per il Canton Ticino, uno dei marchi più prestigiosi nel panorama internazionale delle pitture professionali.

Per celebrare questo nuovo traguardo, il 6 maggio 2025 si è tenuto un evento esclusivo presso il nostro showroom LAB Finiture d’Interni, dedicato alla presentazione della gamma Benjamin Moore a progettisti e professionisti del settore.

L'incontro è parte integrante di SOMAZZI FORMAZIONE, il nostro ciclo di serate tematiche pensato per condividere conoscenze, esplorare soluzioni tecniche d'avanguardia e restare aggiornati sulle evoluzioni del mondo dell’edilizia.

Ti invitiamo a scoprire da vicino il mondo Benjamin Moore nei nostri punti vendita. Il nostro team è a tua disposizione con assistenza tecnica, campionature personalizzate e consulenza specializzata per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni per ogni progetto

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE