Riapertura per il parco giochi indoor “Oasi Play Park” presso il Centro La Rotonda

Nuovi spazi, aree festa e custodia bambini: Oasi Play Park torna rinnovato e accoglie grandi e piccoli al Centro La Rotonda.
SANT’ANTONINO - Oasi Play Park ha riaperto i battenti dopo qualche settimana di ristrutturazione e ora può accogliere i suoi grandi e piccoli clienti in uno spazio rinnovato, ampliato e migliorato. All’interno del parco si trovano diversi gonfiabili, uno spazio lettura e uno spazio per colorare, due scivoli, un’area 0-2 anni piena di nuovi giochi ... e tanto altro! Con i suoi 500mq complessivi di area divertimento, Oasi Play Park è il parco giochi indoor più grande del Ticino.
Completano l’offerta una bellissima area compleanni e un allestimento a tema giungla davvero divertente e tutto da scoprire. Oasi Play Park offre un servizio di custodia: a partire dai 4 anni compiuti, infatti, è possibile lasciare i bambini presso Oasi Play Park senza la supervisione dei genitori: il personale in loco si occuperà della loro gestione mentre mamma e papà fanno la spesa o bevono un caffè presso il bar del Centro La Rotonda.
Il parco giochi sarà aperto dal lunedì al sabato e rispetterà i seguenti orari durante il periodo estivo (fino al 31 agosto): dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Domenica chiuso (il parco segue i giorni di apertura del Centro La Rotonda).
L’ingresso è gratuito fino a 12 mesi di età e per tutti gli accompagnatori. Per feste di compleanno e feste a tema, scrivere un'email a info@oasiplaypark.ch. Il parco ha un numero limitato di ingressi, i biglietti si possono acquistare unicamente sul posto.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.oasiplaypark.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!