Cerca e trova immobili
LUGANO

I Sonny Angel arrivano a Manor Lugano!

I portachiavi virali saranno disponibili nella filiale di Piazza Dante mercoledì 25 (in numero limitato) in vendita dalle ore 8.
Sonny Angel/Manor
Fonte Manor
I Sonny Angel arrivano a Manor Lugano!
I portachiavi virali saranno disponibili nella filiale di Piazza Dante mercoledì 25 (in numero limitato) in vendita dalle ore 8.

LUGANO - Una notizia che farà battere il cuore dei collezionisti e degli appassionati di gadget irresistibili: i mitici Sonny Angel stanno per sbarcare da Manor Lugano!

A partire da mercoledì 25 giugno, dalle ore 08:00, un numero limitato di questi iconici portafortuna saranno disponibili al piano terra del grande magazzino.

Colorati, teneri e tutti da collezionare, i Sonny Angel sono diventati un vero e proprio fenomeno mondiale, amatissimi per il loro design unico e il pizzico di sorpresa che li contraddistingue.

Che tu sia già un fan o alla ricerca del tuo primo lucky charm, non perdere questa occasione: la magia dei Sonny Angel ti aspetta da Manor Lugano!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE