Cerca e trova immobili
LUGANO

Game Days a Lugano: il Centro Resega si trasforma nel tempio del videogioco

Tornei, cosplayer e sfide tra professionisti durante i Game Days dal 19 giugno al 1° luglio.
Game Days
Game Days a Lugano: il Centro Resega si trasforma nel tempio del videogioco
Tornei, cosplayer e sfide tra professionisti durante i Game Days dal 19 giugno al 1° luglio.

LUGANO - Dal 19 giugno al 1°luglio, i Game Days trasformeranno il Centro Mercato Resega di Canobbio-Lugano in un vero e proprio tempio del videogioco. Retro, Sport, Kids e Racing. Quattro universi che immergeranno piccoli e grandi nell'affascinante mondo del gaming.
Tra i punti salienti il torneo di FC 25, indetto dall'influencer sportivo Cubanito: durante il Joganito Rush Cup by Knorr, squadre composte da due persone si sfideranno a EA FC 25 per conquistare il trofeo e aggiudicarsi un fantastico premio in denaro.

Gli appassionati di calcio virtuale avranno anche l'opportunità di confrontarsi con un professionista dell'EAFC e -sports, Y. Hauser, nella sfida "Beat the Pro" sabato 28 giugno alle ore 14.00.

Adrenalina e brividi sono assicurati alla racing zone Interdiscount con i giochi di velocità su strada con F1 e GT7. Altro divertimento lo garantiranno i videogiochi che hanno fatto la storia come il Pac-Man e Mario Kart. Nei corridoi del Centro commerciale capiterà anche di incontrare i cosplayer di Batman, Elsa, Spiderman e la Principessa Peach.

L'appuntamento da non perdere? L'incontro con Dario Manta, Campione Svizzero di FIFA '20, in programma durante l'inaugurazione, sabato 21 giugno dove alle ore 11.00 ci saranno le qualificazioni e dalle ore 11.00. Chi riuscirà a batterlo, si aggiudicherà un premio.

Grazie al supporto di Sony, Sinalco, Knorr e Interdiscount, questo evento promette di essere l'esperienza più divertente in Svizzera. Il programma completo è consultabile su www.mercatoresega.ch

Anche la Racing Zone riserverà tutto l'anno grandi emozioni con il torneo Interdiscount, che promette entusiasmanti corse all'ultima curva, fantastici omaggi e premi straordinari. E non finisce qui: con cosplayer, influencer, videogiocatrici e videogiocatori professionisti, i Game Days rendono possibile l'incontro tra le star e la loro fanbase.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE