Finalmente ci siamo… al via la stagione estiva al Nara

Il comprensorio bleniese si trasforma per la bella stagione e continua a stupire. Ecco come.
BLENIO - Finalmente è arrivato il momento di dare il benvenuto all’estate al Nara! Dopo un inverno difficile che ha rallentato l’attività durante le vacanze di Natale, il comprensorio è pronto a riaccendersi per una stagione estiva ricca di attività e divertimento all’aria aperta.
Domenica 8 giugno segna l’inizio ufficiale della stagione estiva con l’Opening Day del Nara Bike Park. Gli appassionati di mountain bike potranno godersi la Black Wood Line, rinnovata e pronta ad accogliere biker di ogni livello, insieme agli altri percorsi panoramici del parco.
Gli impianti di risalita saranno aperti durante tutti i fine settimana fino al 5 ottobre e quotidianamente dal 1° al 17 agosto, permettendo a tutti di esplorare il territorio e vivere esperienze all’insegna della natura e dello sport. La prima seggiovia funzionerà dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30, mentre la seconda sarà attiva ininterrottamente dalle 9.15 alle 16.00.
Per chi vuole fermarsi a gustare i sapori locali, il ristorante La Pernice, guidato da Fabian e dal suo staff, riaprirà i battenti inizialmente nei weekend e, dal 19 giugno, tutti i giorni con un menù basato su prodotti freschi e del territorio.
L’estate al Nara sarà inoltre animata da numerosi eventi e iniziative pensate per tutta la famiglia. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, consigliamo di seguire i canali social del Nara, utilizzare la webapp dedicata e iscriversi alla newsletter.
Infine, per organizzare al meglio la propria visita, è disponibile il sito web www.nara.ch, recentemente rinnovato, e il portale www.narabikepark.ch, dedicato agli amanti della mountain bike.