Oasi Play Park apre anche ad Ascona

Una grande oasi di divertimento animerà la “nuova” Pista Siberia fino al 31 agosto 2025
ASCONA - Dopo il successo di Sant’Antonino, in cui da diversi mesi, presso il rinnovato Centro La Rotonda, Oasi Play Park intrattiene famiglie e bambini fino ai 12 anni di età tra gonfiabili, animali della giungla a grandezza naturale e piscine di palline, dal 16 aprile 2025 un nuovo parco giochi targato Oasi animerà la Pista Siberia di Ascona, da poco coperta e trasformata per tutto il periodo estivo in uno spazio ricreativo pensato per grandi e piccini.
Il parco offrirà una vasta area di divertimento con gonfiabili, salterelli e una grande montagna d’aria, pensati per garantire ore di gioco, svago e intrattenimento. L’area rappresenta una nuova opportunità per vivere la Pista Siberia anche durante la stagione estiva, unendo sport, gioco e allegria in un unico spazio.
Oasi Play Park è pensato per accogliere tutti i bambini da 0 a 12 anni, con spazi sicuri e attrezzature di alta qualità, per un'esperienza di gioco unica nel suo genere. A disposizione del pubblico la possibilità di organizzare compleanni e feste a tema.
L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 mesi e per tutti gli adulti accompagnatori. Carte fedeltà e abbonamenti su richiesta.
Giovedì 17 aprile è prevista la grande inaugurazione: entrata gratuita per tutti e festeggiamenti inaugurali!
La pista ospiterà anche 2 campi da Padel per un divertimento a 360° gradi, maggiori informazoni: www.siberiapadelascona.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!