Caffè Cerutti premiato con la Medaglia d'oro 2025 della Swiss Roasters Guild

La miscela “Milano” del marchio momò premiata come miglior Espresso in Svizzera.
NOVAZZANO - Il 26 febbraio 2025, la Massimo Cerutti SA è stata insignita della Medaglia d'oro 2025, nella categoria “Espresso” con la miscela tipo Milano.
Un importante riconoscimento per l’azienda che da generazioni investe nella ricerca e qualità delle sue miscele per garantire ai suoi clienti un caffè premium.
I membri della Swiss Roasters Guild (SRG) hanno sottoposto i loro caffè in sei categorie. La giuria è stata composta per l'80% da Q-grader, esperti internazionali, Stefan Richter, Claudio Petti, Irena Giest, Karl Kleinke, che hanno assegnato questo premio per la straordinaria qualità - gusto - equità degli aromi.
Le degustazioni sono state effettuate in forma anonima (sacchetti anonimi) e secondo criteri validi a livello mondiale.
Inoltre, la Massimo Cerutti SA comunica l'inizio di una collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo- Bra (Piemonte – Italia), in qualità di sostenitore delle borse di studio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!