Cerca e trova immobili
S. ANTONINO

È tempo di grandi cambiamenti a Sant'Antonino: ecco il Centro La Rotonda

Che sostituirà il Centro Manor di S. Antonino con tanti nuovi negozi, tra i quali anche Da Moreno.
Centro La Rotonda
Fonte Centro La Rotonda
È tempo di grandi cambiamenti a Sant'Antonino: ecco il Centro La Rotonda
Che sostituirà il Centro Manor di S. Antonino con tanti nuovi negozi, tra i quali anche Da Moreno.
S. ANTONINO - A partire da questo lunedì 20 gennaio, ci attende una trasformazione significativa presso il noto Centro Manor di S. Antonino, che assumerà un nuovo nome: Centro La Rotonda. Questo cambiamento non si limiterà solo al nome; infatti, a...

S. ANTONINO - A partire da questo lunedì 20 gennaio, ci attende una trasformazione significativa presso il noto Centro Manor di S. Antonino, che assumerà un nuovo nome: Centro La Rotonda.

Questo cambiamento non si limiterà solo al nome; infatti, anche il logo subirà un rinnovamento per rispecchiare al meglio la nuova identità del centro commerciale e la sua evoluzione verso il futuro.

Tra le tante entusiasmanti novità che stanno per arrivare, spicca l'apertura del nuovo negozio “Da Moreno”, destinato a sostituire Manor. “Da Moreno” promette di offrire un assortimento incredibilmente variegato, capace di conquistare i gusti di una clientela eterogenea.

L'obiettivo è quello di replicare il successo già riscontrato negli altri punti vendita del Cantone, proponendo una gamma di articoli che spazia su una moltitudine di categorie e interessi.

Durante questo periodo di transizione, anche piccoli lavori nel bar al PT. Alla riapertura saranno proposti ai clienti colazioni invitanti e una selezione di piatti caldi da gustare in un ambiente gioviale. Vale la pena attendere per scoprire le novità.

Nel frattempo, altri nuovi inquilini si preparano a occupare gli spazi del Centro La Rotonda.

Queste nuove aggiunte contribuiranno a creare un ambiente vivace e dinamico, arricchendo ulteriormente l'offerta del centro commerciale e invogliando i visitatori a esplorare ogni sua parte.

Si prospettano dunque mesi di grandi cambiamenti e numerose sorprese per tutti coloro che frequentano il Centro La Rotonda.

Il rinnovamento sarà un viaggio appassionante, che culminerà nella scoperta di tutte le nuove proposte, destinate a trasformare l'esperienza di shopping in qualcosa di unico e indimenticabile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE