Cerca e trova immobili
TENERO/LUGANO

Tenero e Resega: un ricco calendario natalizio

Concorso Winter Win, pista di pattinaggio, trenino e mercatini per grandi e piccini
Depositphotos (Petunyia)
Tenero e Resega: un ricco calendario natalizio
Concorso Winter Win, pista di pattinaggio, trenino e mercatini per grandi e piccini
TENERO/LUGANO - Il programma natalizio del Centro Commerciale Tenero e del Mercato Resega continua con diverse iniziative.Al Centro Tenero è possibile trovare la grande pista di pattinaggio sintetica indoor gratuita al piano superiore, il mercatino ...

TENERO/LUGANO - Il programma natalizio del Centro Commerciale Tenero e del Mercato Resega continua con diverse iniziative.

Al Centro Tenero è possibile trovare la grande pista di pattinaggio sintetica indoor gratuita al piano superiore, il mercatino natalizio degli artigiani, azioni della carta regalo in collaborazione anche con Splash & Spa durante le due domeniche d'apertura straordinaria (15 e 22 dicembre).

Al Mercato Resega invece fino al 15 dicembre c'è il mercatino natalizio degli artigiani e poi arriverà il trenino gratuito per i bambini.

Entrambi i Centri commerciali propongono un ricco concorso con in palio una Citroën C3 in collaborazione con Auto Storelli, Auto Chiesa e Bemauto e tanti altri premi per un monte-premi complessivo di oltre 17'000 franchi.

Date, orari e maggiori dettagli sui siti internet dei rispettivi centri commerciali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE