Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Planet Wellness Village presenta il Longevity Day

In programma per il 9 novembre, una giornata dedicata al benessere e alla longevità, in collaborazione con AXA Lugano
Depositphotos (nd3000)
Il Planet Wellness Village presenta il Longevity Day
In programma per il 9 novembre, una giornata dedicata al benessere e alla longevità, in collaborazione con AXA Lugano
LUGANO - Planet Wellness Village è entusiasta di annunciare il Longevity Day, una giornata dedicata a promuovere il benessere e la longevità. L’evento si terrà presso la sede di Lugano, il 9 novembre 2024. «Sarà un’occasione u...

LUGANO - Planet Wellness Village è entusiasta di annunciare il Longevity Day, una giornata dedicata a promuovere il benessere e la longevità. L’evento si terrà presso la sede di Lugano, il 9 novembre 2024. «Sarà un’occasione unica per approfondire temi legati alla salute e al vivere a lungo in armonia con il corpo e la mente», spiegano dalla struttura.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un Buono Esperienza Planet gratuito, che potranno utilizzare quando preferiscono. Posti limitati, è consigliata la registrazione anticipata. L'evento si svolge in collaborazione con AXA Lugano.

Programma della giornata:

    • 08:00 - Coffee Time
    • 09:00 - 50 PER SEMPRE – Gianluca Scazzosi
    • 10:30 - IL METABOLISMO RALLENTA CON L'ETÀ? – Fausto Simonetta
    • 11:45 - MAL DI SCHIENA E INVECCHIAMENTO – Gianluca Scazzosi
    • 12:15 - CORSO - YOGA NIDRA – Concetta Carioti
    • 12:00 - Lunch, pranzo equilibrato
    • 14:00 - LA DIETA CHE ALLUNGA LA VITA – Alessia Varveri
    • 15:30 - ESTETICA RIGENERATIVA SENZA BISTURI – Patrizia Scauso
    • 16:30 - RITUAL SPA EXPERIENCE

Partecipazione: i posti sono limitati. Per garantirsi un posto, è possibile riservare da ora sul nostro sito web ufficiale https://www.wellnessvillage.ch/longevity-day---09-11-2024

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE