Cerca e trova immobili
LOSONE

Beneficenza per la Vallemaggia al Golf Gerre Losone

Consegnata alla Società Pattinaggio Lavizzara la somma di 20'000 franchi grazie al torneo “9.a cannonieri – Charity Vallemaggia”
GGL
Beneficenza per la Vallemaggia al Golf Gerre Losone
Consegnata alla Società Pattinaggio Lavizzara la somma di 20'000 franchi grazie al torneo “9.a cannonieri – Charity Vallemaggia”
LOSONE - Ha avuto luogo domenica 20 ottobre sul percorso del Golf Gerre Losone il torneo a scopo benefico “9.a cannonieri – Charity Vallemaggia”. Ben 132 giocatori hanno preso parte all’evento giocando la gara con una simpatica formula scramb...

LOSONE - Ha avuto luogo domenica 20 ottobre sul percorso del Golf Gerre Losone il torneo a scopo benefico “9.a cannonieri – Charity Vallemaggia”. Ben 132 giocatori hanno preso parte all’evento giocando la gara con una simpatica formula scramble a squadre da quattro golfisti e sostenendo generosamente la buona causa. Da segnalare in particolare un hole-in-one realizzato alla buca 2 dal socio del Club Stefano Bignasca.

Durante la premiazione, i responsabili della 9.a Cannonieri - un gruppo di appassionati golfisti che ha ideato questa iniziativa – hanno consegnato alla Società Pattinaggio Lavizzara la somma di 20'000 franchi. L’importo è destinato a finanziare i grossi costi generati dalla mancanza della pista di Parto Sornico distrutta dall’alluvione dello scorso giugno.

Diversi inoltre i partner che hanno contribuito con l’offerta dei premi del torneo e della lotteria.

La classifica finale:

1. Lordo: Davide, Giovanni e Claudia Antognini, Elena Besomi con 61 colpi

1. Netto: Michel Macon, Alessandro Pinoja, Alberto Valsecchi e Aram Incir con 58 colpi

2. Netto: Mirko Cambianica, Filippo Fiscalini, Christian Ceppi e Gabriele Manenti con 59 colpi

3. Netto: Heinz Lutta Junior, Andrea Fornera, Matteo Rossi e Simone Ambrosini con 60 colpi

Premi speciali (gentilmente offerti dal gruppo Low Flyers): nearest to the pin donne Tina Boyschau, Tamara Nessi, Lucia Schmid e Elena Mottis; nearest to the pin uomini Stefano Bignasca (hole in one!), Nick Harry, Alfredo Paganetti e Luca Censi

Nella foto da sinistra: Damiano Cossi, Capitano Golf Gerre Losone; i vincitori dei premi nearest to the pin alla buca 2 Tina Boyschau e Stefano Bignasca e Leonardo Pinoja (Presidente Golf Gerre Losone)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE