Cerca e trova immobili
LUGANO

Villa Principe Leopoldo: 2 Chiavi dalla Guida Michelin

Importante riconoscimento per la struttura: «Siamo profondamente grati a ogni membro del nostro team»
Villa Principe Leopoldo
Villa Principe Leopoldo: 2 Chiavi dalla Guida Michelin
Importante riconoscimento per la struttura: «Siamo profondamente grati a ogni membro del nostro team»
LUGANO - L’Hotel Villa Principe Leopoldo ha ricevuto il riconoscimento di 2 Chiavi dalla Guida Michelin, «un omaggio - dichiarano dalla struttura - alla nostra dedizione all’eccellenza e al costante impegno nel creare esperienze esclusive e indi...

LUGANO - L’Hotel Villa Principe Leopoldo ha ricevuto il riconoscimento di 2 Chiavi dalla Guida Michelin, «un omaggio - dichiarano dalla struttura - alla nostra dedizione all’eccellenza e al costante impegno nel creare esperienze esclusive e indimenticabili per i nostri ospiti».

Situata a Collina d’Oro, Villa Principe Leopoldo si distingue per eleganza e raffinatezza. Vanta suite sontuose, il Principe Bar & Bistrot e il Ristorante gourmet Principe Leopoldo, che si fondono con il panorama del Lago di Lugano. Sotto la guida dell’Executive Chef Cristian Moreschi, il Ristorante Principe Leopoldo, è un vero punto di riferimento nel panorama gastronomico ticinese. Moreschi, già premiato con una stella Michelin nel 2021, ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui ben 16 punti Gault & Millau 2024. «Qui, l’arte culinaria si esprime in un trionfo di creatività, dando vita a piatti che raccontano storie di passione e maestria, preparati con ingredienti selezionati di altissima qualità».

Questo riconoscimento dalla Guida Michelin «non è solo un traguardo, ma una celebrazione del nostro spirito di ospitalità e del nostro desiderio di superare le aspettative di ogni Ospite. Siamo profondamente grati a ogni membro del nostro team, la cui dedizione trasforma ogni soggiorno in un'esperienza da sogno, avvolta in un'atmosfera di esclusività e charme».

In uno spazio segreto ed esclusivo dell’Hotel, si trova la Private DOT SPA, dedicata alla cura e al benessere degli ospiti. Esperti terapisti hanno affinato tecniche e tradizioni per offrire programmi e rituali viso e corpo più efficaci e piacevoli. «In un ambiente accogliente e intimo, ogni dettaglio è pensato per regalare momenti di puro relax e rinascita, arricchiti dall’esclusiva linea DOT COSMETICS, per prolungare il vostro benessere anche a casa.Invitiamo gli amanti del gusto e della raffinatezza a scoprire la magia di Villa Principe Leopoldo, specialmente durante l'autunno, un momento di trasformazione che invita al relax e al piacere in un contesto incantevole».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE