Cerca e trova immobili
LUGANO

Pitch'n'Bar Blockchain, ecco la tappa ticinese

Appuntamento per il 3 settembre al Lifestyle Innovation Hub. I progetti più promettenti si contenderanno prestigiosi premi
Depositphotos (kasto)
Pitch'n'Bar Blockchain, ecco la tappa ticinese
Appuntamento per il 3 settembre al Lifestyle Innovation Hub. I progetti più promettenti si contenderanno prestigiosi premi
LUGANO - Il 3 settembre la città di Lugano ospiterà il forum Pitch'n'Bar Blockchain Lugano 2024. Aspiranti ed esperti imprenditori ticinesi e svizzeri avranno l'opportunità di incontrarsi a partire dalle 18.30 presso il Lifestyle Innovation Hub. I...

LUGANO - Il 3 settembre la città di Lugano ospiterà il forum Pitch'n'Bar Blockchain Lugano 2024. Aspiranti ed esperti imprenditori ticinesi e svizzeri avranno l'opportunità di incontrarsi a partire dalle 18.30 presso il Lifestyle Innovation Hub. I partecipanti avranno l'opportunità di connettersi, scambiare idee e trarre ispirazione dagli ultimi sviluppi della tecnologia blockchain.

Organizzato dall'IFJ in collaborazione con la Città di Lugano, questo evento vedrà una competizione di pitch in cui i progetti blockchain più promettenti si contenderanno prestigiosi premi. I vincitori saranno scelti tramite il voto del pubblico e una giuria di esperti, garantendo una valutazione completa di ogni progetto.

Premi per i migliori tre progetti:

    • 2 ore di coaching per la creazione di un'impresa da parte di IFJ
    • 1 consulenza personale (“mentorship”) grazie alla presenza di imprenditori locali del mondo blockchain
    • Un premio in LVGA Points, il token di pagamento ufficiale della Città di Lugano, per un valore di CHF 150.00 (https://my.lugano.ch/)
    • 1 giro di birra per il vincitore

L'evento si terrà in inglese. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.ifj.ch/PNBTI

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE