San Salvatore, «per dirsi buon appetito toccando il cielo con un dito»

Dal 5 luglio al 31 agosto il Ristorante Vetta propone tutti i giorni le sue aperture serali estive
PARADISO - Da venerdì 5 luglio il Ristorante Vetta propone tutti i giorni le sue aperture serali estive.
Nella suggestiva cornice del San Salvatore si potrà cenare tutte le sere fino al 31 agosto «in un luogo fresco, romantico, dove è bello dirsi buon appetito toccando il cielo con un dito», piace dire ai responsabili della struttura.
Per l’occasione il ristorante propone una carta estiva con un occhio particolare verso la cucina mediterranea e prodotti freschi e genuini.
Le corse regolari delle “panoramiche rosse” permettono di salire in vetta tutti i giorni, regolarmente ogni mezz’ora, dalle 9.00 alle 23.00 (corsa delle 19.30 esclusa).
Anche quest’anno la Società Funicolare San Salvatore conferma che, prenotando la cena al Ristorante Vetta, tel. 091 993 26 70, è possibile beneficiare del biglietto della funicolare alla tariffa speciale di soli 12 franchi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!