Batman al Centro commerciale di Tenero

Sabato 6 luglio ci saranno le mascotte dei Super Pets
Sabato 6 luglio ci saranno le mascotte dei Super Pets
TENERO - Batman è di ritorno al Centro commerciale di Tenero. L'uomo pipistrello proporrà divertenti moduli interattivi da martedì 25 a sabato 6 luglio.
«In un mondo colmo di sfide e di cambiamenti, spesso cerchiamo degli eroi che ci ispirino e che ci diano coraggio. Come il supereroe Batman, ognuno di noi possiede in sé una forza unica che può fare di lui un vero eroe. Il nuovo roadshow "Batman – Heroes in Training" della Warner Bros, Discovery Global Themed Entertainment e Coop si focalizza proprio su questo argomento, allenando, motivando e ispirando gli eroi del domani. Nel 2024, Gotham City, diventerà l'epicentro dell'eroismo in 19 centri commerciali Coop», comunica l'azienda.
Quale è il vostro punto forte? Il roadshow dedicato a Batman e agli altri supereroi propone diversi moduli interattivi e delle appassionanti attività attraverso le quali sarà possibile scoprire i propri poteri. La giornata di sabato 6 luglio prevede la presenza delle mascotte dei Super Pets.
Sarà possibile decifrate il Batcomputer e tentare la fortuna per aggiudicarsi una "Elaris Beo" di un valore di 48'000 franchi. In palio vi sono anche un viaggio a Madrid al Parco Warner per quattro persone, degli smartphone Samsung e 19 orologi Police Batman.
Sabato 29 giugno (San Pietro e Paolo) il centro è aperto dalle 10.00 alle 19.00.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!