S.ANTONINO
Ayrton Senna Forever al Centro Manor S. Antonino
La straordinaria carriera del pilota brasiliano viene narrata attraverso una preziosa raccolta dei suoi più rappresentativi cimeli

Depositphotos (CristianoBarni)
Fonte comunicato
Ayrton Senna Forever al Centro Manor S. Antonino
La straordinaria carriera del pilota brasiliano viene narrata attraverso una preziosa raccolta dei suoi più rappresentativi cimeli
S.ANTONINO - Presso il Centro Manor di S. Antonino, al secondo piano, si terrà una mostra dedicata al leggendario pilota brasiliano Ayrton Senna. Dal 18 al 28 giugno sarà possibile ammirare tutti i suoi iconici caschi e altri oggetti di inestimabil...
S.ANTONINO - Presso il Centro Manor di S. Antonino, al secondo piano, si terrà una mostra dedicata al leggendario pilota brasiliano Ayrton Senna.
Dal 18 al 28 giugno sarà possibile ammirare tutti i suoi iconici caschi e altri oggetti di inestimabile valore, tra cui tute da gara e persino il volante della Mclaren 1988, vettura Campione del Mondo sia per costruttori che per piloti.
Si tratta di una prima assoluta in Svizzera, resa possibile grazie alla generosità di un collezionista privato che ha messo a disposizione parte della sua collezione dedicata al mitico Senna. Un'occasione unica per immergersi nell'universo di uno dei più grandi talenti che la Formula 1 abbia mai conosciuto.
L'ingresso è gratuito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AZIENDE TICINESI INFORMANO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!