Cerca e trova immobili
TICINO

Migros rilancia «Support Culture», per promuovere le associazioni culturali

L'azienda mette a disposizione un totale di 6 milioni di franchi. La differenza la fanno i clienti
Depositphotos (HayDmitriy)
Fonte Migros
Migros rilancia «Support Culture», per promuovere le associazioni culturali
L'azienda mette a disposizione un totale di 6 milioni di franchi. La differenza la fanno i clienti
TICINO - Dal 6 febbraio - e durerà fino al 15 aprile - è tornata l'iniziativa «Support Culture» per promuovere le associazioni culturali in Svizzera. Quando fa la spesa, la clientela di Migros riceve dei "buoni cultura" con i quali può sostenere...

TICINO - Dal 6 febbraio - e durerà fino al 15 aprile - è tornata l'iniziativa «Support Culture» per promuovere le associazioni culturali in Svizzera. Quando fa la spesa, la clientela di Migros riceve dei "buoni cultura" con i quali può sostenere le associazioni culturali.

Ogni 20 franchi spesi nelle filiali e su migros.ch si riceve un buono cultura. I buoni cultura possono essere assegnati a un'associazione culturale, entro e non oltre il 22.4.2024, tramite il codice unico ivi stampato. Più buoni otterrà un'associazione culturale nel corso della promozione, maggiore sarà la quota a essa spettante del fondo di contributi complessivo pari a 6 milioni di franchi messo a disposizione dalla Migros.

Oltre ad assegnare buoni cultura alle associazioni culturali, puoi sostenerle anche mediante donazioni dirette. A tal fine, nell'ambito della promozione collaboriamo con la piattaforma di fundraising RaiseNow, è possibile donare un importo a scelta (in franchi svizzeri) a un'associazione, in forma anonima o indicando il tuo nome. La donazione diretta si paga via TWINT. L'importo della donazione diretta viene accreditato interamente all'associazione desiderata.

Sono davvero numerose le associazioni ticinesi che partecipano a questo progetto, nei più diversi ambiti: teatro, tradizioni, musica e molto altro. L'elenco è disponibile sul sito dell'iniziativa https://supportculture.migros.ch/it/.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE