Cerca e trova immobili
GRANCIA

Carnevale e S.Valentino: giorni di festa al Centro Lugano Sud

Nel centro commerciale aria d'amore, spettacoli circensi e intrattenimento musicale con la güggen Serasü Band
Depositphotos (coscaron)
Carnevale e S.Valentino: giorni di festa al Centro Lugano Sud
Nel centro commerciale aria d'amore, spettacoli circensi e intrattenimento musicale con la güggen Serasü Band
GRANCIA - Il Centro Lugano Sud ospiterà il circo per festeggiare il Carnevale, portando quattro giorni di spettacolo, divertimento e magia a tutti i visitatori. Dal 9 al 17 Febbraio, il centro commerciale si vestirà inoltre a tema per celebrare Car...

GRANCIA - Il Centro Lugano Sud ospiterà il circo per festeggiare il Carnevale, portando quattro giorni di spettacolo, divertimento e magia a tutti i visitatori. Dal 9 al 17 Febbraio, il centro commerciale si vestirà inoltre a tema per celebrare Carnevale e San Valentino.

"Cupido ha fatto Centro" - Gallerie addobbate a tema San Valentino dal 9 al 14 febbraio. All'ingresso principale, sarà allestito un selfiebox interattivo con un gioco divertente per creare immagini di coppia. Offerto a tutti i visitatori, sabato 10 febbraio, ogni cliente che lo desideri avrà l'occasione di catturare un gesto d'affetto, un momento di allegria o uno scatto festoso.

Il circo in piazza - Dal 10 al 17 febbraio (10 febbraio: 10:00 - 17:00 / 13, 15, e 17 febbraio: 11:00 - 17:00) la Piazza esterna del Centro Lugano Sud ospiterà il circo con una serie di attività gratuite per i più piccoli:

    • Giocoliere
    • Trampoliere
    • Spettacoli con bolle di sapone e palloncini modellabili
    • Mago
    • Truccabimbi
    • Mascotte a Rotazione: Woody, Super Mario, Masha, Olaf
    • Allestimento a Tema

Intrattenimento musicale con la güggen - Il 15 febbraio intrattenimento musicale con la Serasü Band, che delizierà i clienti con le loro note festose dalle 19:00 alle 20:00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE