Cerca e trova immobili
TICINO

ALDI SUISSE suona la carica della freschezza: «Prodotti di qualità»

Il dettagliante ha ridotto i prezzi del suo assortimento, ampliato, di frutta e verdura
©ALDI SUISSE
ALDI SUISSE suona la carica della freschezza: «Prodotti di qualità»
Il dettagliante ha ridotto i prezzi del suo assortimento, ampliato, di frutta e verdura
TICINO - ALDI SUISSE, all’inizio dell’anno, ha ampliato di un quarto il suo assortimento di frutta e verdura. In questo modo, un articolo su dodici è un frutto o una verdura. Già a fine 2023, il dettagliante ha ridotto i prezzi del suo assortim...

TICINO - ALDI SUISSE, all’inizio dell’anno, ha ampliato di un quarto il suo assortimento di frutta e verdura. In questo modo, un articolo su dodici è un frutto o una verdura. Già a fine 2023, il dettagliante ha ridotto i prezzi del suo assortimento di tali prodotti.

Giusto in tempo per il Veganuary, i consumatori troveranno sempre più frutta e verdura sugli scaffali di ALDI. ALDI SUISSE ha dichiarato di volersi impegnare a offrire alla propria clientela la più ampia scelta possibile di alimenti freschi e sani a prezzi vantaggiosi tutto l'anno.

Un articolo ALDI su dodici è un frutto o una verdura - Per questo motivo, il dettagliante svizzero ha ampliato del 25% il suo assortimento di frutta e verdura. D’ora in poi, un articolo su dodici sarà un prodotto ortofrutticolo; tra questi figurano, per esempio, il cavolo cinese svizzero, il kiwi rosso, le arance semisanguigne e i carciofi. «Con i nostri prodotti freschi vogliamo convincere gli svizzeri della qualità ALDI. Per questo motivo investiamo consapevolmente in un ampio assortimento di alta qualità di frutta e verdura», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.

Riduzione di prezzo per un articolo di frutta e verdura su due - Il dettagliante svizzero ha scelto anche di sgravare anche il portafoglio dei consumatori. Già a fine 2023, «l’azienda ha ridotto i prezzi di quasi metà degli articoli ortofrutticoli in media del 15%».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE