Cerca e trova immobili
LUGANO

Aperte le iscrizioni a Espo Ticino

L'evento si svolgerà dall'11 al 14 aprile a Lugano al Centro Esposizioni in concomitanza con Tisana
Ti Press
Fonte Comunicato
Aperte le iscrizioni a Espo Ticino
L'evento si svolgerà dall'11 al 14 aprile a Lugano al Centro Esposizioni in concomitanza con Tisana
LUGANO -  La prossima edizione di Espo Ticino, evento giunto al suo 44° anno, si terrà a Lugano dall'11 al 14 aprile 2024. Le iscrizioni sono aperte. Sono attesi oltre 125 espositori. Promax si vuole impegnare affinch&eacut...

LUGANO -  La prossima edizione di Espo Ticino, evento giunto al suo 44° anno, si terrà a Lugano dall'11 al 14 aprile 2024. Le iscrizioni sono aperte. Sono attesi oltre 125 espositori.

Promax si vuole impegnare affinché la fiera primaverile «sostenga imprenditori e artigiani locali, contribuendo al benessere del territorio. La fiera vuole essere ancora una volta un'opportunità di esposizione, incontri, confronti, informazioni e condivisione». 

Le novità - I prodotti e servizi in mostra spaziano dalla casa al tempo libero, dalla tecnologia allo sport, dai prodotti enogastronomici ai servizi per persona, famiglia e casa, rispecchiando le esigenze del pubblico.

Un padiglione dedicato a eventi e spettacoli per tutte le età sarà il cuore pulsante dell’evento con numerose occasioni di intrattenimento. Un ristorante-concept valorizzerà l'offerta enogastronomica, presentando cucine del mondo in modo informale e gustoso.

L'evento si svolgerà in concomitanza con Tisana, la fiera del benessere. Le fiere avranno ingressi separati, ma saranno accessibili e visitabili con un unico biglietto. La planimetria garantirà un percorso libero e lineare per massimizzare la visibilità degli espositori.

Le iscrizioni - Le iscrizioni sono aperte e già oltre il 25% degli spazi è stato riservato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE