Cerca e trova immobili
TICINO

Tre rappresentanti del Ticino nel panorama delle aziende svizzere: onore per Centonze

All'evento EY Entrepreneur Of The Year: Matteo Centonze, ECSA Group, Fabio Cattaneo, AVU SA, e Priyanka Dutta-Passecker, Healiva SA
La serata
Tre rappresentanti del Ticino nel panorama delle aziende svizzere: onore per Centonze
All'evento EY Entrepreneur Of The Year: Matteo Centonze, ECSA Group, Fabio Cattaneo, AVU SA, e Priyanka Dutta-Passecker, Healiva SA
TICINO - Venerdì 27 ottobre, presso lo SwissTech Convention Center di Losanna, si è svolta la 26sima edizione del Gala di premiazione dell’evento “EY – Entrepreneur Of The Year” Svizzera 2023, durante il quale so...

TICINO - Venerdì 27 ottobre, presso lo SwissTech Convention Center di Losanna, si è svolta la 26sima edizione del Gala di premiazione dell’evento “EY – Entrepreneur Of The Year” Svizzera 2023, durante il quale sono state elette le personalità imprenditoriali svizzere più innovative in quattro categorie industriali: “Industria, High-Tech & Life-Sciences”; “Servizi e commercio”; “Aziende di famiglia”; “Imprenditori emergenti”.

Tra tutti i candidati per le fasi finali erano presenti tre rappresentanti di aziende ticinesi: Matteo Centonze, ECSA Group, Fabio Cattaneo, AVU SA, e Priyanka Dutta-Passecker, Healiva SA.

Per il Gruppo ECSA, Matteo Centonze ha partecipato nella categoria “Aziende di famiglia” confrontandosi in finalissima con Daniel Bossard per Bossard Group e Camille Vial per Mirabaud Group: «Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo a mostrare la presenza e forza del Canton Ticino nel panorama delle aziende svizzere, a ulteriore conferma del suo posizionamento all’ottavo posto come PIL medio nazionale».

La giuria composta da dieci membri ha avuto il compito di valutare i finalisti e di assegnare il premio “EY – Entrepreneur Of The Year” esaminando le competenze personali e la strategia aziendale. Oltre 50 imprenditori si sono candidati al concorso tra i quali la giuria ha selezionato una rosa di tre finalisti per ogni categoria per poi decretare i vincitori.

Nella quattro categorie citate, nell'ordine, i vincitori sono stati: Luca Santarelli (VectivBio AG), Paul Fritz (Home Instead Holding AG), Daniel Bossard (Bossard Group), Judith Häberli & Robert Ruttmann (Urban Connect AG).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE