Cerca e trova immobili
LUGANO

Una nuova gastronomia «casareccia e artigianale, con prodotti locali»

Il locale di cucina d'asporto sarà in via Trevano: Ariana De Siena – Artigiana dei Sapori
Gli interni
Una nuova gastronomia «casareccia e artigianale, con prodotti locali»
Il locale di cucina d'asporto sarà in via Trevano: Ariana De Siena – Artigiana dei Sapori
LUGANO - Sabato 4 novembre, dalle 17, verrà inaugurata in Via Trevano 72 «un laboratorio di cucina casareccia e artigianale», così descrive il suo progetto la proprietaria. Il nome che apparirà sull'insegna? ...

LUGANO - Sabato 4 novembre, dalle 17, verrà inaugurata in Via Trevano 72 «un laboratorio di cucina casareccia e artigianale», così descrive il suo progetto la proprietaria. Il nome che apparirà sull'insegna? Ariana De Siena – Artigiana dei Sapori.

La 42enne, salentina trasferitasi nel luganese un anno e mezzo fa, vuole proporre in una calda e accogliente atmosfera, un locale di cibo da asporto con piatti caldi e freddi, cucinati con le sue mani. Non mancheranno dolci e torte, così come non saranno neppure dimenticate le persone vegetariane e vegane. Il laboratorio proporrà anche un servizio di catering per eventi e compleanni. 

Ariana De Siena ha maturato anni di esperienza nel suo Salento e nella Svizzera tedesca dove ha trascorso gli anni dell’infanzia: «Tutta la mia cucina, in parte tramandata da una delle mie nonne, è casareccia, genuina, a base di prodotti rigorosamente locali».

«Visto che si tratta di un take away - conclude la titolare - le bibite saranno servite in bicchieri da asporto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE