Cerca e trova immobili
GRANCIA

Breakdance, trucca bimbi e un viaggio musicale per l'Halloween del Centro Lugano Sud

Il centro commerciale sarà animato da intrattenimenti a tema per grandi e piccini dal 25 al 31 ottobre
Depositphotos (chaoss)
Fonte Comunicato
Breakdance, trucca bimbi e un viaggio musicale per l'Halloween del Centro Lugano Sud
Il centro commerciale sarà animato da intrattenimenti a tema per grandi e piccini dal 25 al 31 ottobre
GRANCIA - Il Centro Commerciale Lugano Sud ha preparato diversi momenti di incontro per i suoi clienti in occasione di Halloween. Dal 25 al 31 ottobre sarà possibile scegliere fra gli spettacoli e gli intrattenimenti che animano il programma. ...

GRANCIA - Il Centro Commerciale Lugano Sud ha preparato diversi momenti di incontro per i suoi clienti in occasione di Halloween. Dal 25 al 31 ottobre sarà possibile scegliere fra gli spettacoli e gli intrattenimenti che animano il programma.

Esibizioni di breakdance - La rassegna sarà caratterizzata da esibizioni di breakdance a tema, tenute da Mad Moves Academy, che porteranno l'energia e la creatività del genere direttamente nel cuore del centro commerciale. I ballerini daranno vita a performance underground. I visitatori avranno l'opportunità di assistere a queste esibizioni gratuitamente e immergersi in uno spettacolo che mixa abilmente la passione per la danza con l'atmosfera della festa.  

Trucca bimbi - Per i più giovani il Centro Lugano Sud offrirà l'opportunità di trasformazione grazie al servizio di trucca bimbi. Dai vampiri ai fantasmi, dai personaggi delle fiabe ai mostri amichevoli, i bambini potranno scegliere tra una varietà di make-up e diventare i protagonisti dei loro racconti fantastici. I truccatori professionisti garantiranno un'esperienza creativa e divertente, aggiungendo un tocco magico e colorato all'iniziativa.  

Un viaggio musicale - In occasione di Halloween e della Fiera del Libro di COOP, uno degli spettacoli in programma durante La Notte del Racconto è "Note in Verde". Il viaggio musicale interattivo condurrà le famiglie in un'esperienza straordinaria attraverso note e narrazione. Le melodie in acustico toccheranno corde emozionali e porteranno gli spettatori in un percorso che attraversa culture e luoghi diversi in tutto il mondo.

L'evento è gratuito e aperto a tutti. Il programma dal 25 al 31 ottobre:

TRUCCABIMBI: sabato 28, lunedì 30 e martedì 31 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00, piano I.  

BREAKDANCE: mercoledì 25 alle 17.00 / sabato 28 e martedì 31 ottobre alle 13.30, piano II. 

LA NOTTE DEL RACCONTO: giovedì 26 ottobre e 2 novembre a partire dalle 19.00, piano I.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE