Cerca e trova immobili
CASTIONE

25 anni in Coop per Danica Calusic-Lucic e Paola Samarati Pedoja

Le troviamo al ristorante Coop di Tenero e al negozio di Breganzona
Danica Calusic-Lucic e Paola Samarati Pedoja
25 anni in Coop per Danica Calusic-Lucic e Paola Samarati Pedoja
Le troviamo al ristorante Coop di Tenero e al negozio di Breganzona
CASTIONE - Danica Calusic-Lucic e Paola Samarati Pedoja lavorano da 25 anni in Coop. Come conferma Danica Calusic-Lucic, tanti anni al servizio della medesima azienda portano a creare molti legami, soprattutto quando si è a contatto con ...

CASTIONE - Danica Calusic-Lucic e Paola Samarati Pedoja lavorano da 25 anni in Coop.

Come conferma Danica Calusic-Lucic, tanti anni al servizio della medesima azienda portano a creare molti legami, soprattutto quando si è a contatto con la clientela: «Si crea un nesso speciale. Con alcuni ho avuto modo di costruire un rapporto personale e spesso mi cercano anche solo per un saluto o una chiacchierata».

Danica Calusic-Lucic, collaboratrice del ristorante Coop di Tenero, taglia in settembre il traguardo dei 25 anni in Coop: «Il mio lavoro nella gastronomia mi regala giornate variegate e dinamiche: per questo mi sveglio la mattina con lo stesso entusiasmo e la stessa motivazione di 25 anni fa».

Un rinnovo che dà la carica - A dare la carica a Paola Samarati Pedoja è soprattutto il recente rinnovo del negozio di Breganzona, dove è responsabile del reparto pane: «Vedere l'investimento fatto per il mio ambiente di lavoro mi sprona a dare ancora di più, per ricambiare Coop».

Il nuovo stile del punto vendita la stimola forse anche perché da ragazza il suo sogno era di fare l'arredatrice di interni: «In un certo modo lo metto in pratica in negozio. Mi piace che il mio reparto sia curato e abbia un bell'aspetto per i clienti». E forse qualcosa viene anche dalla famiglia: anche la mamma di Paola, infatti, ha lavorato tanti anni in Coop, prima di lei.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE