Cerca e trova immobili
PARADISO

Suggestivo concerto all’alba sulla cima del Monte San Salvatore

Quattro musicisti per un'esperienza emozionante e una ricca colazione al Ristorante Vetta
Monte San Salvatore
Suggestivo concerto all’alba sulla cima del Monte San Salvatore
Quattro musicisti per un'esperienza emozionante e una ricca colazione al Ristorante Vetta
PARADISO - Domenica 20 agosto andrà in scena un concerto all’alba sulla cima del Monte San Salvatore. Quattro musicisti, Silvia Zabarella all'oboe, Teira Yamashita al violino, Giulia Wechsler alla viola e Claude Hauri al violoncello, pr...

PARADISO - Domenica 20 agosto andrà in scena un concerto all’alba sulla cima del Monte San Salvatore.

Quattro musicisti, Silvia Zabarella all'oboe, Teira Yamashita al violino, Giulia Wechsler alla viola e Claude Hauri al violoncello, proporranno un viaggio sensoriale che accompagnerà l’ascoltatore dall’oscurità della notte al sorgere del sole.

Sarà un percorso musicale di grande intensità, un viaggio che attraverserà i confini di tutta Europa, con musiche di Azarashvili, Tchaikovski, Boccherini, Bach, Mozart, Piazzolla, e che abbraccerà la tradizione popolare dei paesi dell'est Europa.

Sono previste partenze con la funicolare da Paradiso alle 4.45/5.00/5.15; il concerto avrà inizio alle 5.45 e durerà puntualmente fino al sorgere del sole, dopodiché è prevista una ricca colazione al Ristorante Vetta.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 18 agosto 2023: 091 985 28 28 / info@montesansalvatore.ch

La manifestazione si svolge in collaborazione con il Festival Ticino DOCG e il Comune di Paradiso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE