Cerca e trova immobili
BALERNA

Gestione e crescita aziendale: importante premio per ECSA Group

L'azienda ha vinto il premio come “Best Managed Companies 2023” in Svizzera
Dopo la premiazione di ECSA Group
Gestione e crescita aziendale: importante premio per ECSA Group
L'azienda ha vinto il premio come “Best Managed Companies 2023” in Svizzera
BALERNA - Il Gruppo ECSA ha ottenuto il premio come “Best Managed Companies 2023” in Svizzera. I vincitori del programma sono le migliori aziende private in Svizzera con un fatturato annuo superiore ai 100 milioni di franchi che hanno di...

BALERNA - Il Gruppo ECSA ha ottenuto il premio come “Best Managed Companies 2023” in Svizzera.

I vincitori del programma sono le migliori aziende private in Svizzera con un fatturato annuo superiore ai 100 milioni di franchi che hanno dimostrato eccellenza nella gestione e nella crescita aziendale. 

Il programma “Best Managed Companies” - iniziativa di Deloitte Private, in collaborazione con SIX Swiss Exchange e Julius Baer - è riconosciuto a livello internazionale e valuta le imprese in base a fattori come strategia, qualità della gestione, capacità e innovazione, cultura e impegno, oltre a governance e situazione finanziaria. 

«Questo prestigioso premio conferma il nostro impegno costante per l'eccellenza nella gestione aziendale e la nostra dedizione alla crescita sostenibile - spiega Matteo Centonze, CEO di ECSA Group - desidero esprimere i sinceri ringraziamenti al nostro management per aver reso possibile questo riconoscimento e per il supporto nel promuovere le migliori pratiche aziendali. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri collaboratori, che con il loro talento, impegno e passione hanno reso possibile il nostro successo. Siamo determinati a continuare a innovare e a guidare l'industria, offrendo soluzioni di qualità ai nostri clienti e creando valore per tutte le parti interessate».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE