Cerca e trova immobili
MALVAGLIA

È fusione tra due storiche realtà dell'edilizia ticinese

Dal mese di maggio Casada SA e Reali Costruzioni SA opereranno sotto un solo marchio.
Casada
È fusione tra due storiche realtà dell'edilizia ticinese
Dal mese di maggio Casada SA e Reali Costruzioni SA opereranno sotto un solo marchio.
MALVAGLIA - Novità nel mondo delle costruzioni in Ticino. A partire da questo mese, infatti, due storiche realtà dell'edilizia cantonale - la Casada SA di Malvaglia e la Reali Costruzioni SA di Osogna - si sono unite in un solo soggetto...

MALVAGLIA - Novità nel mondo delle costruzioni in Ticino. A partire da questo mese, infatti, due storiche realtà dell'edilizia cantonale - la Casada SA di Malvaglia e la Reali Costruzioni SA di Osogna - si sono unite in un solo soggetto e opereranno sotto il marchio di CASADA®.

La nuova impresa generale sarà composta da circa 150 collaboratori e potrà vantare un’esperienza di lunga data nel settore del genio civile e dell’edilizia pubblica e privata, ma anche delle infrastrutture stradali e ferroviarie. «L’accordo siglato tra Mirco Casada e Sergio Reali fonde 148 anni di storia», - ricorda la nuova ditta in una nota, precisando che «unire le forze in un unico soggetto serve a continuare a offrire al mercato la possibilità di realizzare edifici e infrastrutture funzionali e di qualità di fronte a un mondo delle costruzioni in cui lo sviluppo tecnologico deve legarsi alla sostenibilità».

Le due realtà - La Reali Costruzioni SA è erede della Domenico Reali fondata nel 1942 dal padre di Sergio, mentre Casada SA affonda le sue origini nella Alberto Casada creata nel 1956 dal padre di Mirco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE