Cerca e trova immobili
BREGANZONA

La Coop di Breganzona è pronta a un ritocco con i fiocchi

Il negozio sarà chiuso per lavori di rinnovo e riaprirà il 22 giugno
Fiora Balistrieri e Corinne Mazzola salutano i clienti
La Coop di Breganzona è pronta a un ritocco con i fiocchi
Il negozio sarà chiuso per lavori di rinnovo e riaprirà il 22 giugno
BREGANZONA - La Coop di Breganzona è pronta per i lavori di rinnovo, che interesseranno il punto vendita per due mesi. L’ultimo giorno di apertura è sabato 15 aprile, da allora tutto il personale saluterà la clientela,...

BREGANZONA - La Coop di Breganzona è pronta per i lavori di rinnovo, che interesseranno il punto vendita per due mesi. L’ultimo giorno di apertura è sabato 15 aprile, da allora tutto il personale saluterà la clientela, a cui darà appuntamento a giovedì 22 giugno.

Durante i lavori il negozio di Breganzona mancherà alla sua clientela, come riporta la gerente Fiora Balistrieri: «Certo la chiusura ha creato un po’ di apprensione, mi hanno chiesto in tanti: “dove andremo a fare la spesa per quasi due mesi?”, ma alla fine siamo tutti contenti del rinnovo. È un po’ come se Coop ripagasse la sua clientela di tutte le spese fatte e regalasse loro una struttura rinnovata, più vicina alle loro esigenze».

Piccolo e di qualità - «Il negozio Coop di Breganzona conta diversi anni di servizio, un meritato rinnovo generale non potrà che far bene e permetterà alla clientela di fare la spesa in un ambiente accogliente e moderno; inoltre, darà alle collaboratrici un posto di lavoro più efficiente e funzionale. Il negozio è apprezzato perché, anche se è piccolo, vi si trova quasi tutto», chiude Fiora Balistrieri, «la qualità Coop è sempre riconosciuta e apprezzata». 

Nel frattempo, i clienti abituali della Coop di Breganzona potranno recarsi a fare la spesa nei punti vendita Coop più vicini e più comodi. Quelli suggeriti da Coop sono:
• Vezia
• Canobbio Resega
• Bioggio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE